Il finale dell'anime de L'attacco dei Giganti si sta pian piano avvicinando e nei giorni scorsi il doppiatore giapponese di Eren Yeager, Yuki Kaji, ha condiviso su Twitter una foto della sceneggiatura dell'ultimo episodio, la cui uscita è prevista in autunno.
 
Sebbene l'immagine sia stata censurata per non rivelare il titolo dell'episodio, si può farsi un'idea di quanto spesso sia il copione solo dalla foto, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito. La cosa certa, però, è che i lavori viaggiano spediti verso la tanto attesa conclusione della serie.

La Final Season è la quarta stagione dell'adattamento dell'opera di Hajime Isayama, iniziata nel 2020 e animata dallo studio MAPPA. La prima metà della terza parte della stagione finale, della durata di un'ora, è disponibile in esclusiva su Crunchyroll ed è stata trasmessa lo scorso marzo. L'anime è disponibile in Italia sia su Amazon Prime Video (tutte le stagioni, doppiate e sottotitolate) che su Crunchyroll (solo l'ultima parte, con i sottotitoli). Il manga originale, composto da 34 volumi, è stato invece pubblicato per intero in Italia da Planet Manga.


Fonte Consultata:
TV Shows Ace