Kyoto Animation, studio d'animazione che ha realizzato Violet Evergarden, Full Metal Panic, Free!, Inuyasha e tanti altri anime, ha aperto il proprio shop online al mondo. Lo store si chiama Kyoani Shop! e chiunque d'ora in poi potrà ordinare i prodotti che verranno spediti direttamente dal Giappone.
 
Kyoto Animation ha anche aggiunto che "ci sono pochi prodotti che non possono essere spediti all'estero, ma la maggior parte si", e che i prodotti disponibili alla spedizione saranno contrassegnati con il tasto "WorldShopping Cart". Lo stesso studio ha quindi chiuso il suo Kyoani Shop! for International fans, uno store online dedicato alle spedizioni nei soli Stati Uniti.

Sul sito si può anche leggere l'avvertimento che la spedizione non è gestita direttamente da Kyoto Animation e prevede, dunque, dei costi aggiuntivi. Questi costi ammontano al 10% del costo dell'oggetto (compreso di prezzo e spese di spedizioni nazionali), che va aggiunto alla spesa. I costi di spedizione internazionali, inoltre, variano in base all'articolo, al suo peso e ad altri fattori.


Fonte Consultata:
Crunchyroll