È stato pubblicato un nuovo trailer per Yumemiru Danshi wa Genjitsushugisha, adattamento anime dell'omonima serie light novel scritta da Okemaru e illustrata da Mizore Saba. Sono stati anche annunciati due nuovi componenti del cast per la serie, che farà il suo debutto il prossimo 4 luglio.

La opening dell'anime, "Paraglider", è cantata da Kaori Ishihara. La ending "#Yume wa Mijikashi Koise Otome" da Akiho Suzumoto, che darà voce al personaggio di Aika Natsukawa.
 
 
Wataru Sajou, che è profondamente innamorato della sua bellissima compagna di classe Aika Natsukawa, continua ad avvicinarla senza scoraggiarsi mentre sogna il loro reciproco amore. Riflettendo, Wataru si convince di non essere abbastanza per lei e inizia a tenere le distanze, trattandola come una semplice compagna di classe. Aika è sorpresa da questo repentino cambio di atteggiamento ma non ne sembra contenta e inizia a pensare che il ragazzo la detesti. Una commedia romantica di due persone che non riescono a esprimere i propri sentimenti convinti che il loro amore non sia corrisposto.
 
Yumemiru Danshi visual


I membri del cast finora annunciati sono:
 
Cui si aggiungono (nell'immagine in basso):
  
Yumemiru Danshi collage personaggi


Kazuomi Koga (Rent a GirlfriendKubo Won’t Let Me Be Invisible) dirige l'anime presso Studio Gokumi e AXsiZMichiko Yokote (ShirobakoPrison School) è responsabile della series composition. Masaru Koseki (World’s End HaremDemon King Daimao) adatta il character design originale per l'animazione. Hajime Takakuwa (Rent a GirlfriendSpice and Wolf) è il direttore del suono e Pony Canyon produce le musiche.

A essi si affiancano:
  
Yumemiru Danshi ending jacket


Okemaru ha iniziato a pubblicare i capitoli della sua novel sul sito Shōsetsuka ni Narō nel mese di dicembre del 2018, e la pubblicazione in volumi è curata da Hobby Japan. Esiste anche un adattamento manga, illustrato da Popuri Yoshikita, edito da Kadokawa.


Fonte consultata:
Crunchyroll I, II