Tramite l’account Twitter ufficiale di Link Click, ci vengono mostrati un trailer e una key visual della seconda stagione. Ci viene inoltre svelato che la serie debutterà il 14 luglio.
 
In un angolo di una metropoli moderna, c'è un piccolo negozio chiamato "Time Photo Studio". L'ingresso sembra abbandonato e due uomini gestiscono lo studio fotografico. Essi si chiamano Cheng Xiaoshi e Lu Guang. Entrambi hanno una sorta di potere soprannaturale, che permette loro di entrare nelle foto per soddisfare le richieste dei loro clienti; ma non sempre le cose vanno per il meglio.
 
Link Click


La prima stagione è disponibile su Crunchyroll anche con doppiaggio in italiano.
 

Sull’account Twitter ufficiale del manga Rent-A-Girlfriend di Reiji Miyajima, sono stati rilasciati un video promozionale e una visual dedicati al nuovo personaggio di Mini Yaemori.

Nel video ci viene inoltre svelato che la terza stagione uscirà il 7 luglio. È stato poi svelato che la ending "End Roll" sarà cantata dagli Amber's, mentre la opening, "Renai mm Film", da halca.
 
 
Kazuya Kinoshita è un normale studente universitario che è stato appena scaricato dalla fidanzata per un altro ragazzo. Preso dallo sconforto, per sentirsi meglio, decide di usare una app chiamata Diamond per assumere come fidanzata a noleggio, Chizuru Mizuhara. Sin dal primo incontro ella sembra la ragazza perfetta per lui, ma non è forse vero che c'è di più di quel che gli occhi riescono a vedere?
 
rent-a-girlfriend-mini


Ricordiamo che sarà Yū Serizawa a interpretare Mini.

Tutte le precedenti stagioni sono disponibili su Crunchyroll, mentre il manga è edito in Italia da J-POP Manga.
 

Sul sito ufficiale dell’anime Ayakashi Triangle, tratto dall’omonimo manga di Kentaro Yabuki, è stato annunciato che l’anime riprenderà la trasmissione il 10 luglio ripartendo dal primo episodio. Ricordiamo che l’anime era stato interrotto lo scorso marzo per via di problemi legati al COVID.

Per l’occasione sul sito è stato pubblicato un video promozionale.
 
 
Matsuri Kazamaki è un ninja esorcista, un ragazzo che arriva da una famiglia che esorcizza gli Ayakashi (spiriti) malvagi. Matsuri decide di intraprendere la stessa strada dei suoi parenti per difendere Suzu, sua amica d'infanzia, inconsapevole di essere un'"Ayakashi Medium", ovvero il pasto più gustoso per ogni Ayakashi. Matsuri, cercando di salvarla da Shirogane, il Re degli Ayakashi ma che all'apparenza si presenta come un gatto, intraprenderà uno scontro pericolosissimo che vincerà... ma Shirogane, cercando di rovinare perlomeno il bel rapporto tra i due amici, lo trasforma in una ragazza!

Ricordiamo che in Italia la serie è distribuita da Crunchyroll, mentre il manga è edito da Star Comics.
 

Infine, apprendiamo anche la data di ritorno di The Misfit of Demon King Academy II, che riprenderà la trasmissione dal primo episodio l’8 luglio.

Anche in questo caso l’anime era stato interrotto per problemi collegati al COVID.
 
The Misfit of Demon King Academy II
 
Mentre la pace ritorna nel regno dei demoni, Anos Voldigoad non desidera altro che mettere fine alla sua reputazione di Re Demone della Tirannia e tornare a essere un disadattato alla prestigiosa Accademia del Re Demone. Sfortunatamente, la pace è solo temporanea: demoni, re e divinità sinistre pianificano la distruzione di Anos.

Anche questa serie sarà disponibile su Crunchyroll.


Fonte consultata:
Crunchyroll
Animenewsnetwork I, II, III