Dalle pagine social e dal sito ufficiale di Crunchyroll apprendiamo l'arrivo di una nuova serie per la stagione estiva, che sarà anche doppiata: Zom 100: Bucket List of the Dead. In versione sottotitolata, l'anime farà il suo debutto sulla piattaforma il prossimo 9 luglio alle 11:00.
 


Qui di seguito vi proponiamo il trailer della serie, in cui è possibile ascoltare sia l'opening "Song of the dead", cantata da KANA-BOON, che l'ending "Happiness of the dead", cantata da Shiyui
 
 
Dopo aver lavorato per tre anni in una "black company" (espressione giapponese usata per identificare quelle aziende che costringono i propri dipendenti a lavorare in condizioni degradanti), Akira è arrivato allo stremo, sia mentalmente che fisicamente. Ma una mattina, mentre si avvia verso l'ufficio, scopre che la città è stata invasa dagli zombi. Come potrà sopravvivere in queste condizioni?


Per quanto riguarda il cast:
  
Kazuki Kawagoe (Komi Can't Communicate) dirige l’anime presso BUG FILMS, assistito da Hanako UedaHiroshi Seko (Vinland Saga Season 2) è incaricato della series composition, Kii Tanaka del character design e Junpei Fukuchi del design degli zombie. Makoto Miyazaki (One-Punch Man) compone le musiche.

Il manga scritto da Haro Aso e illustrato da Kotaro Takata è pubblicato in Italia da J-POP-Manga, e riceverà anche un adattamento live action.
 
Zom 100: Bucket List of the Dead


Si tratta dell'ottavo doppiaggio annunciato per questa stagione da Crunchyroll, dopo quelli di:
 
Fonte consultata:
Crunchyroll