Nelle scorse ore è stato rilasciato un secondo teaser trailer per Undead Unluck, adattamento animato dell'omonimo manga di Yoshifumi Tozuka. La serie andrà in onda ad ottobre.
 
 
Fuuko è una ragazza che ha l'abilità di portare sfortuna a chiunque la tocchi. Convinta di non poter trovare la felicità nel mondo e decisa a togliersi la vita, Fuuko viene salvata da un misterioso uomo che si fa chiamare Undead, apparentemente immortale... e costantemente nudo! Dopo aver scoperto dell'abilità di Fuuko, Undead (soprannominato dalla giovane come Andy) decide di seguirla e proteggerla finché non attirerà su di sé una tale sfortuna che lei riuscirà ad ucciderlo e porre fine alla sua lunga vita.

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime vi invitiamo a consultare questa news precedente.

Ricordiamo che il manga è edito in Italia da Planet Manga.

 


Durante l'evento AnimeExpo 2023, è stato annunciato che la light novel scritta da Ryougo Narita e illustrata da Shizukii Mori, Fate/Strange Fake, dopo lo speciale Fate/strange Fake -Whispers of Dawn-, riceverà un adattamento in serie animata.
 
La storia ha luogo circa settant'anni dopo la terza guerra per il sacro Graal combattuta a Fuyuki, quando una organizzazione di maghi separata da quella di Londra e con base in America progetta di creare una propria guerra per il possesso del Graal sottraendo informazioni all'associazione inglese. Messo in atto il loro piano nella città di Snowfield, non riescono a riprodurre tutti gli aspetti del rituale: manca infatti all'appello il servant della classe Saber, mentre le altre classi di servant evocati risultano essere dei soggetti decisamente "strani" per via di una insolita impostazione del concetto di eroe.
 
Fate/Strange Fake

Lo staff della serie animata sarà il seguente:

Regia: Shun Enokido e Takahito Sakazume
Series Composition: Daisuke Ohigashi
Character Design: Yukei Yamada
Musiche: Hiroyuki Sawano
Produzione: A-1 Pictures

 


Il sito ufficiale di Metallic Rouge ha pubblicato un nuovo video promozionale per la serie anime originale, in onda a partire da gennaio 2024 all'interno del contenitore +Ultra di Fuji TV e in streaming su Crunchyroll.
 
 
La storia si svolge in un mondo in cui umani e androidi coesistono, e segue le vicende di Rouge, una ragazza androide in missione su Marte con la sua compagna Naomi. La missione consiste nell'uccidere nove umani artificiali ostili al governo.

Per conoscere lo staff dell'anime vi invitiamo a consultare questa news precedente.

 


Fuji TV ha pubblicato un nuovo teaser trailer per KamiErabi GOD.app, l'anime originale dello studio UNEND, su soggetto originale di Yokō Tarō. Il video mostra un "gioco fetish x battle royale" tra candidati a divinità chiamati "Influencers". La serie andrà in onda da ottobre all'interno del contenitore +Ultra di Fuji TV e in streaming su Crunchyroll.
 

Per conoscere lo staff dell'anime vi invitiamo a consultare questa news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III
Crunchyroll