Il sito ufficiale di Kimi no koto ga dai dai dai dai daisuki na 100-nin no Kanojo (Hyakkano), adattamento anime del manga di Rikito Nakamura e Yukiko Nozawa, ha mostrato un nuovo trailer, una nuova visual e alcune novità in merito al cast e allo staff. Dal video veniamo a conoscenza anche della data di uscita dell'anime, prevista per l'8 ottobre.
 
 
Durante le scuole medie Aijō è stato rifiutato 100 volte, ritrovandosi sempre con il cuore spezzato. Un giorno, mentre si trova al tempio a pregare, gli appare il dio dell'amore dicendogli che incontrerà 100 ragazze del destino. Se la relazione tra loro e Aijō dovesse fallire le ragazze avrebbero un incidente mortale. Ora è una questione di amore o morte, e sta ad Aijō decidere.
 
Kimi no koto ga dai dai dai dai daisuki na 100-nin no Kanojo (Hyakkano)


I nuovi membri del cast annunciati sono:
 
Hikaru Sato (Un calcio volante al mio demonio!) dirige la serie presso Bibury Animation StudioTakashi Aoshima (Uzaki-chan Wants to Hang Out! ) si occupa della series composition, mentre Akane Yano (Jaku-chara Tomozaki-kun) del character design. Altri membri dello staff sono:
 
Il manga di Nakamura e Nozawa ha fatto il suo debutto su Weekly Young Jump di Shueisha a dicembre 2019.


Fonte Consultata:
Anime News Network