Il sito ufficiale dell'anime Migi to Dali, tratto dall'omonimo manga di Nami Sano, ha recentemente pubblicato un nuovo video promozionale. Nel video vengono annunciati nuovi membri dello staff e la data di debutto, fissata per il prossimo ottobre, così come un'anteprima dell'opening"Yūmagadoki", eseguita da Soraru e Rib, sotto il nome "Soraru to Rib".
 
 
Dopo aver desiderato un figlio per anni, una ricca coppia di mezza età riesce finalmente ad adottare un ragazzo, il tredicenne Hitori. La casa è lussuosa, i genitori premurosi e il cibo delizioso: il ragazzo, tuttavia, sembra voler mantenere a tutti i costi uno strano segreto proprio per proteggere il quadretto da famiglia perfetta. Chi è in realtà Hitori? O meglio, chi sono...?

Mankyū (PUCHIM@S, Idolm@ster Cinderella Girls Theater) dirige l'anime per Geek Toys, con la collaborazione di CompTown, e ne cura anche la series composition e la direzione del suono; Ayumi Nishihata (Otherside Picnic) si occupa del character design e della direzione generale delle animazioni, mentre Hiroko Sebu (Voglio mangiare il tuo pancreas) compone le musiche.

I nuovi membri dello staff includono:
  
Migi & Dali

Ricordiamo che l'anime vede poi come membri del cast già annunciati in precedenza:
 
Il manga, la cui pubblicazione è iniziata il luglio 2017 su Harta, rivista di Kadokawa, è arrivato alla sua conclusione il 15 novembre 2021 ed è raccolto in 7 volumi.


Fonte Consultata:
Anime News Network