Kadokawa ha recentemente pubblicato un video promozionale per l'anime Oroka na Tenshi wa Akuma to Odoru (Stupid Angel Dances with the Devil), tratto dall'omonimo manga di Sawayoshi Azuma. Il video annuncia i primi componenti del cast, dello staff e il debutto previsto per il 2024.
 

 
Masatora Akutsu si è appena trasferito da molto, molto lontano... direttamente dall'Inferno, ad essere precisi! Akutsu, infatti, non è altri che un demone arrivato sulla Terra per cercare qualcuno in grado di motivare l'esercito degli inferi nella battaglia contro gli Angeli, che minacciano di prendere il sopravvento. Fra i suoi nuovi compagni di classe vi è la bellissima Lily Amane, apparentemente perfetta per il ruolo: la ragazza, tuttavia, ha la sua dose di segreti...
 
Oroka na Tenshi wa Akuma to Odoru  - Visual
 

I membri principali del cast sono:
 
  • Yūma Uchida nel ruolo di Masatora Akutsu, un demone che è approdato nel mondo reale alla ricerca di un'idol per demoni;
  • Ayane Sakura nel ruolo di Lily Amane, una ragazza popolare e carina, idol della scuola, che è in realtà...
 
Oroka na Tenshi wa Akuma to Odoru  - Personaggi


Itsuro Kawasaki (The Yakuza's Guide to Babysitting) dirige l'anime e ne cura la series composition per Children's Playground Entertainment (in collaborazione con GAINA). Yuko Yahiro (Kaguya-sama: Love is War) si occupa del character design, mentre Takurō Iga (Oshi no Ko) compone le musiche.

Azuma ha cominciato a serializzare la sua opera nel mese di giugno del 2016 sulla rivista Dengeki Maoh di Kadokawa, e il manga conta al momento quindici volumi all'attivo.


Fonte Consultata: 
Anime News Network