Oggi, grazie a Yamato Video e Eagle Pictures, abbiamo il piacere di portare alla vostra attenzione l'unboxing Blu Ray completo dell'ultima serie in ordine cronologico dedicata al brand nagaiano di Cutie Honey, ovvero Cutie Honey Universe, 12 puntate andate in onda in Giappone nel 2018 per celebrare i 50 anni di lavoro di Go Nagai.
Il manga Cutie Honey fece la sua comparsa nel 1973 per Akita Shonen e si compone di due volumi.
L'eroina è perfino comparsa nella lista delle guerriere preferite dal pubblico giapponese!


Questa serie arriva completamente doppiata in italiano (con possibilità di visione in originale con i sub ita) , in edizione limitata e numerata.
 
Cutie_Honey_Universe_unboxing-64c4fd2655119.jpg
 
Trama: Honey Kisaragi è un androide superpotente dotato dell' "Airborne Element Fixing Device", un dispositivo inventato da suo padre, che le consente di trasformarsi nella guerriera dell'amore Cutie Honey. La giovane ragazza vive all'Accademia di Saint Chapel e viene presa di mira da Sister Jill, per il suo buon cuore e la sua innocenza, oltre che per i suoi smisurati poteri. Quando suo padre viene ucciso dalla malvagia organizzazione Panther Claw, Honey si allea con il PCIS (Panther Claw Criminal Investigative Services) per combattere contro di loro, inconsapevole che l'investigatore principale, l'ispettore Genet, è in realtà il leader della Panther Claw, ossia Sister Jill.
 
 
  • Dimensioni: ‎ 17,4 x 13,7 x 1,9 cm; 200 grammi
  • Formato supporto ‏ : ‎ Blu-ray 
  • Formato Video Blu Ray: 1,78:1 Anamorfico 1080p Formato
  • Audio: 2.0 DTS HD: Italiano Giapponese
  • Tempo di esecuzione ‏ : ‎ 11 ore
  • Data d'uscita ‏ : ‎ 20 luglio 2023
  • Doppiaggio: ‏ : ‎ Italiano
  • Tipo di confezione: slipcase
  • N. Dischi: 2
  • Uscita: 20 luglio
Il direttore della serie è Akitoshi Yokoyama (Photo Kano). L'animazione è affidata a Production Reed, mentre Natsuko Takahashi (UraharaYuyushiki) gestisce la series composition. Il character designer, nonché direttore generale dell'animazione è Syuichi Iseki.

In linea con le precedenti edizioni home video di film, all'interno dello slipcase troviamo un amaray reversibile con quattro illustrazioni raffiguranti alcuni dei personaggi principali della pellicola.

L'edizione limitata contiene anche un ricco booklet ben curato, con numerosi artwork, genga e bozzetti illustrativi utilizzati durante la produzione del film e 6 cartoline speciali (e piuttosto esplicite!) per questa edizione (che ricordiamo non presenta censure).
 
Cutie_Honey_Universe_unboxing-64c4fd2996bf3.jpg


Personaggi e doppiatori:
 
Direttore del doppiaggio: Maurizio Merluzzo
 



Cutie Honey Universe è disponibile in edizione limitata  negli store fisici e online in versione  Blu-ray al prezzo di 44, 99

In galleria trovate l'unboxing completo del cofanetto.