Lav3nd3r_Boy

Era da un po' di tempo che volevo provare un isekai "per ragazze", e questo aveva una trama che mi intrigava parecchio. Infatti, la protagonista si reincarna nel villain di un otome fantasy e decide di usare i suoi poteri da "Last Boss" per fare del bene, e inevitabilmente si creerà un harem di aitanti giovanotti innamorati di lei.

Innanzitutto, devo ammettere che sono rimasto ammaliato dalla resa visiva della protagonista, la principessa Pryde. Un chara semplice ma che mi ha conquistato, la trovo proprio carina!
La prima parte della stagione è quella che ho trovato più interessante: infatti, è un continuo parallelismo tra le crudeltà che il personaggio principale dovrebbe perpetrare e le buone azioni che decide di compiere. Il vero problema è che, una volta superata la metà stagione, questo aspetto si perde, i siparietti da harem non ingranano mai (a parte qualche spunto fet*sh totalmente a caso) e non c'è una vera progressione della trama.

Sostanzialmente, sono arrivato alla fine dei dodici episodi senza la voglia di proseguire, visto che il meglio sembra essere già stato raccontato. Peccato, perché le premesse non erano male.