Nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo video promozionale per Undead Unluck, adattamento animato dell'omonimo manga di Yoshifumi Tozuka, rivelando le sigle di apertura e di chiusura della serie: la band Queen Bee eseguirà l'opening "01", mentre Kairi Yagi eseguirà l'ending "know me…". L'anime andrà in onda a partire dal 6 ottobre.
 
 
Fuuko è una ragazza che ha l'abilità di portare sfortuna a chiunque la tocchi. Convinta di non poter trovare la felicità nel mondo e decisa a togliersi la vita, Fuuko viene salvata da un misterioso uomo che si fa chiamare Undead, apparentemente immortale... e costantemente nudo! Dopo aver scoperto dell'abilità di Fuuko, Undead (soprannominato dalla giovane come Andy) decide di seguirla e proteggerla finché non attirerà su di sé una tale sfortuna che lei riuscirà ad ucciderlo e porre fine alla sua lunga vita.
 
Undead Unluck

Per conoscere il cast e lo staff della serie potete consultare questa news precedente.

Il manga, serializzato su Weekly Shonen Jump di Shueisha, con al momento 17 volumi all'attivo, è edito in Italia da Planet Manga.

 


Nuovo video promozionale e nuove visual anche per la seconda stagione di The Faraway Paladin, adattamento animato della light novel scritta da Kanata Yanagino e illustrata da Kususaga Rin. La serie farà il suo debutto il 7 ottobre e in streaming su Crunchyroll.
 
 
Due anni dopo aver lasciato la Città dei morti e i suoi affetti, Will ha nel frattempo incontrato diversi compagni di viaggio, e ha combattuto al loro fianco fin quando non ha ricevuto l'incarico di riconquistare parte della foresta delle bestie. Ma le insidie non mancano, e all'orizzonte si presenta un nuovo, letale pericolo.
 
The Faraway Paladin 2
 
The Faraway Paladin 2

Per conoscere il cast e lo staff vi invitiamo a consultare la notizia dedicata e a cliccare qui. Ricordiamo che la prima stagione è andata in onda nel 2021 ed è disponibile sempre su Crunchyroll.

 


L'account Twitter/X ufficiale del franchise di BanG Dream! ha annunciato un sequel per BanG Dream! It's my Go!!!!!. Il nuovo progetto si intitolerà BanG Dream! Ave Mujica come anticipato in questo primo video promozionale.
 
 
BanG Dream! Ave Mujica

La storia seguirà le vicende della band Ave Mujica.

BanG Dream! It's MyGo!!!!! è andata in onda quest'estate e disponibile su Crunchyroll.

 


Di recente è stato annunciato che il manga di Yuzu Kanzaki, Haramu Made Midareike: Migawari Hanayome to Gunpuku no Mōai, riceverà presto un adattamento animato, che sarà disponibile sul servizio di AnimeFesta.
 
La giovane Asako, volendo proteggere sua sorella minore dal carattere violento di un soldato, suo promesso sposo, si offre al suo posto come moglie.
 
Haramu Made Midareike: Migawari Hanayome to Gunpuku no Mōai

Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli a riguardo. Il primo volume del manga uscirà in Giappone il 18 ottobre.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV