Attraverso il sito ufficiale è stato pubblicato il primo trailer della seconda stagione di The Faraway Paladin, adattamento animato della light novel scritta da Kanata Yanagino e illustrata da Kususaga Rin.

In giapponese la stagione si intitolerà Saihate no Paladin: Tetsusabi no Yama no Ō, e andrà in onda il prossimo autunno

Oltre al trailer sono state diffuse una prima visual e novità su staff di produzione e cast di doppiatori. 
 
 
In una città di morti da tempo in rovina e lontana dalla civiltà, vive un solo bambino umano. Il suo nome è Will ed è stato cresciuto da tre non-morti: lo scheletrico guerriero Blood, la graziosa sacerdotessa mummificata Mary e lo stregone spettrale Gus. I tre amano il ragazzo e gli insegnano tutto quello che sanno. Un giorno Will inizia a chiedersi chi è e da dove viene e dovrà svelare i misteri di questo paese abitato da morti.
 
paladin.jpg


Will da adulto verrà doppiato da Shōya Chiba, mentre il resto del cast tornerà dalla prima stagione, tra cui: 

• Maki Kawase -  (da bambino e ragazzo);
• Katsuyuki Konishi - ;
• Yui Horie - ;
• Nobuo Tobita - Gus;
• Ayumu Murase - .

Akira Iwanaga (IsucaArifureta Shokugyou de Sekaisaikyou) dirige l'anime presso gli studi OLM e Sunrise Beyond. Tatsuya Takahashi (Domestic GirlfriendEromanga Sensei) si occupa della series composition mentre Tatsuya Arai (Pokemon sole e luna, King's Raid: Ishi o Tsugu Mono-tachi) è affiancato al confermato character designer Kōji HanedaRyuichi Takada Keigo Hoashi (di MONACA) tornano a comporre le musiche.

Ricordiamo che la prima stagione è attualmente disponibile su Crunchyroll.


Fonte consultata:
Anime News Network