Il sito ufficiale di Back Arrowil nuovo progetto anime di Goro Taniguchi (Code Geass) e dello sceneggiatore Kazuki Nakashima (PromareGurren LagannKill la Kill), ha pubblicato un nuovo video promozionale, nuovi membri del cast ed una nuova visual per la serie. L'anime andrà in onda a partire dall'8 gennaio e sarà composta da due cours.
 
Ringarindo è una terra circondata dalle mura. Le mura coprono, proteggono, coltivano e nutrono questa terra. Le mura sono Dio, sono le fondamenta della terra di Ringarindo.
Un giorno, un uomo misterioso chiamato Back Arrow, appare a Essha, un villaggio della periferia di Ringarindo. Arrow ha perso i suoi ricordi, tutto ciò che ricorda è che arriva da oltre le mura. Per recuperare la sua memoria Arrow si avventura oltre le mura, ma verrà coinvolto in una battaglia che potrebbe costargli la vita.
 
Back Arrow, nuova visual per l'anime

Altri due nuovi video promozionali verranno pubblicati il 18 e il 25 dicembre.

I nuovi membri del cast includono:

Kunihiro Kawamoto - Burk Lean, il capo del villaggio di Essha
Tomokazu Seki - Sola Athin, il medico del villaggio di Essha
Reina Ueda - Annie, un bambino di Essha
Sara Matsumoto - Jim, un bambino di Essha
Maria Naganawa - Sam, un bambino di Essha
Anna Nagase - Tom, un bambino di Essha
 
Back Arrow, nuovi membri del cast per l'anime

Per conoscere il cast e lo staff dell'anime potete consultare questa news precedente o cliccare qui.

 


Di recente, Bandai Namco Arts ha pubblicato un nuovo video promozionale per la seconda stagione di That Time I Got Reincarnated as a Slime, in cui è possibile ascoltare la sigla di apertura "Storyteller" eseguita da TRUE. L'anime andrà in onda in Giappone a partire dal 12 gennaio e in streaming su Crunchyroll, dove è già disponibile la stagione precedente.
 

La seconda stagione dell'anime si svolgerà in due cours: il primo debutterà a gennaio 2021, mentre il secondo nel luglio 2021.

Ricordiamo che il manga di Vita da Slime è disponibile in Italia per Star Comics.

 


Osaka Metro ha pubblicato due nuovi video promozionali dedicati a Josee to Tora to Sakana-tachi, film d'animazione tratto da una breve storia scritta da Seiko Tanabe, in uscita nelle sale giapponesi il 25 dicembre. I due video mostrano in anteprima la sigla del film "Ao no Waltz" (Blue Waltz) di Eve e saranno presenti lungo l'Osaka Metro, il più importante sistema di trasporto rapido della città.
 
Lo studente universitario Tsuneo una mattina incontra una vecchia che spinge una enorme carrozzina: dentro c’è Kimiko, una ragazza colpita da paralisi cerebrale incapace di muovere le gambe. Tsuneo finisce per seguirle nella squallida abitazione che condividono, e nonostante il guscio in cui Kimiko sembra essersi rinchiusa, comincerà a farsi vivo sempre più spesso.
 
 

In occasione dell'uscita del film è stata pubblicata anche questa nuova illustrazione.
 
Josee to Tora to Sakana-tachi, nuova illustrazione in occasione dell'uscita del film

Per conoscere lo staff ed il cast già annunciato potete consultare questa news precedente.

La storia originale di Tanabe è stata pubblicata all'interno di una sua raccolta nel 1985. Nel 2003 è stato prodotto un film live-action sempre ispirato a quest'ultima.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll I, II