L'account Twitter ufficiale di Back Arrowil nuovo progetto anime di Goro Taniguchi (Code Geass) e dello sceneggiatore Kazuki Nakashima (PromareGurren LagannKill la Kill), ha pubblicato il secondo video promozionale, che rivela l'opening "dawn" cantata da LiSAL'ending "Sekai no Hate" sarà invece cantata da Shuka Saitō.
 
Ringarindo è una terra circondata dalle mura. Le mura coprono, proteggono, coltivano e nutrono questa terra. Le mura sono Dio, sono le fondamenta della terra di Ringarindo.
Un giorno, un uomo misterioso chiamato Back Arrow, appare a Essha, un villaggio della periferia di Ringarindo. Arrow ha perso i suoi ricordi, tutto ciò che ricorda è che arriva da oltre le mura. Per recuperare la sua memoria Arrow si avventura oltre le mura, ma verrà coinvolto in una battaglia che potrebbe costargli la vita.
 
La serie inizierà a gennaio e avrà 2 cour.

Al cast precedentemente annunciato si aggiungono:
 
  • Fine Forte (Ami Koshimizu), principessa dell'Armonioso Principato di Ryuto
  • Prax Conrad (Mikako Komatsu), il Lord Corazzato, uno dei sei Lord di Ryuto
 
Prax Conrad  e Prax Conrad
 

Il sito ufficiale di Vladlove, il nuovo anime della Ichigo Animation e di Mamoru Oshii, ha trasmesso un nuovo video promozionale e svelato una nuova visual. Il sito ha anche rivelato che il primo episodio avrà una "versione speciale" e che sarà trasmesso in streaming il 18 dicembre sul canale ufficiale YouTube dell'anime.
 
Mitsugu Bamba è una studentessa che comprende l’importanza di donare il sangue. Visita spesso una banca del sangue, nonostante venga trattata sempre male dall'infermiera. Un giorno incontra una bellissima ragazza, probabilmente straniera, nella banca del sangue. La ragazza, molto pallida, sembra sul punto di svenire da un momento all'altro ma tutto ad un tratto distrugge la banca del sangue. La ragazza perde coscienza e Mitsugu la porta a casa.
 

L'anime era atteso originariamente per la stagione autunnale, ma è stato posticipato a causa dell'attuale stato di emergenza. Per conoscere il cast e lo staff della serie potete sia consultare questa news precedente che cliccare qui.
 
vladlove
 

DMM Pictures ha pubblicato un video dedicato al personaggio di Riko, per l'anime in arrivo il 6 gennaio Sōkō Musume Senki. Rikako Aida, che presterà la voce a Riko, canterà l'opening "Dream Hopper".
 

Cliccate qui per conoscere lo staff e il cast annunciato.

La storia dell'anime sarà basata su quella di Sōkō Musume Mizel Rem Crisis, reboot del gioco che ha debuttato il 21 maggio. Originariamente lanciato nel gennaio 2018, era stato rimosso per una manutenzione a lungo termine nel giugno 2018.


Fonti Consultate:
Anime News Network (I, II, III)