Il sito ufficiale per l'adattamento anime Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~, dall'omonima serie light novel di Miku e U35, ha pubblicato un primo video promozionale che rivela nuovi membri dello staff, la key visual e le sigle di apertura e chiusura.


 
Hiiragi Seiichi è grasso brutto, rivoltante, sporco e puzzolente; questi sono di solito gli insulti che gli vengono lanciati uno dopo l'altro per il suo aspetto dai bulli a scuola. Per qualche motivo, un giorno, a scuola finita, una voce che affermava di essere un Dio disse che Seiichi e l'intera scuola sarebbero stati trasportati in un altro mondo. Un mondo fantastico simile ad un gioco con livelli, statistiche e abilità. Tuttavia, il Dio aveva ancora i preparativi da completare per il trasferimento e li avrebbe inviati non appena il rituale di evocazione dell'eroe fosse stato pronto. Tutte le classi formarono gruppi per attendere il trasferimento, ma solo Seiichi fu escluso e come tale fu convocato in un'altra zona. Dopo essere stato trasportato, la prima cosa che Seiichi mangiò fu il "Frutto dell'evoluzione" e ciò avrebbe cambiato notevolmente la sua vita...
 
Shinka no Mi visual


I membri del cast includono (da sinistra verso destra): 

 

 
Shinka no Mi characters 1

 

 
Shinka no Mi characters 2



L'anime debutterà questo ottobre.

Yoshiaki Okumura (Antique, Monsuno) sta dirigendo l'anime presso studios feel. e Children’s Playground Entertainment. Hotline è responsabile della produzione, Minami Eda adatta i character design di U35 per l'animazione, Gigaemon Ichikawa (Duel Masters, Gegege no Kitarō) scrive e supervisiona la sceneggiatura e Hifumi, inc. compone la musica.

Miku ha iniziato a serializzare la storia sul sito web "Shōsetsuka ni Narō" (Let’s Become Novelists) nel gennaio 2014, dove è ancora in corso. L'etichetta di light novel Monster Bunko di Futabasha ha iniziato a pubblicare il romanzo in stampa nel settembre 2014, con illustrazioni di U35 (Lapis Re:Lights, Aquatope on White Sand).



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork