logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yūsha Party ni Kawaii Ko ga Itanode, Kokuhaku Shite Mita
Titolo inglese
There Was a Cute Girl in the Hero's Party, So I Tried Confessing to Her
Titolo breve
yukawa
Titolo Kanji
勇者パーティーにかわいい子がいたので、告白してみた。
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Avventura  Commedia  Fantasy  Sentimentale 
Anno
2026
Tratto da
Light Novel
Stagioni
Inverno (2026)
Episodi
?
Stato in patria
annunciato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Crunchyroll (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
0 (by Redazione)
Tag generici
Protagonista-stupido  isekai  Demoni  Protagonista-androgino  Reincarnazione  protagonista-maschile-forte  protagonista-femminile-intelligente  Relazione-umano-non-umano  Protagonista-non-umano  Nemici-diventano-amici  Cambiamento-aspetto-fisico 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 27 Da vedere - drop rate: 100,00%


Trama: Yōki è morto in un incidente stradale e si è reincarnato in un mondo fantasy! Tuttavia, invece di rinascere nei panni dell'eroe delle leggende, è finito nel corpo di un demone potentissimo. Disinteressato a diventare il Re dei demoni, risiede nel castello di quest'ultimo come guardiano di basso rango. Un giorno, mentre difende la fortezza, il gruppo dell’Eroe attacca la sua postazione. Lo scontro è rapido e disastroso: Yōki li annienta con facilità. Ma proprio quando sta per dar loro il colpo di grazia… la vede. Cecilia, una dolce e determinata sacerdotessa, lotta nonostante le ferite, proteggendo i suoi compagni con incrollabile fede. Questa visione conquista il cuore del demone, che decide di risparmiarla e curare lei e i suoi compagni invece di ucciderli. Da quel momento, i loro incontri si ripetono: battaglie che finiscono sempre con Yōki che la cura e la lascia andare. Tra loro nasce un legame ambiguo e dolce, fatto di silenzi e piccoli gesti. Finché, un giorno, il demone confessa i suoi sentimenti, sorprendendo Cecilia e cambiando per sempre il corso delle loro vite.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0