logo AnimeClick.it

4.0/10
-

Non voglio essere bigotto, e non lo sono, però questo oav è veramente stupido(perdonatemi per la parola) e inumano. Le ragazze infatti hanno come minimo una ventesima di reggiseno. Devo dire che ho visto questo oav proprio per vedere "quelle", però sono troppo grandi. Insomma a me passa la voglia di vedere degli air-bag così mostruosi.
La storia non conta tanto visto che è solo un piccolo filo che tiene unite tutte le immgini "semi-hard" della serie.
Le immagini e i colori naturalemente sono stupendi. Infatti i colori sono brillanti e accesi. I disegni però non sono il massimo. Non amo il tratto con cui è stato fatto questo anime. Molto belle, al contrario, sono le immagini durante la sigla di chiusura. Le musiche invece non sono un granché.
Se qualcuno di voi vuole passare un'ora a guardare seni che lo faccia, ma essendo questi talmente enormi, vi passerà la voglia di guardarli. Io personalmente preferisco guardarmi qualche altro "ecchi". Non male forse è Aika.
Comunque dopo questo oav mi è passata la voglia di guardare "ecchi"; penso che sia meglio guardarsi qualcos'altro. Sono meglio gli hentai a questo punto.
Il mio giudizio rimane negativo e non consiglio a nessuno di guardarlo.
L'unica cosa che mi impedisce di dargli 0 sono i colori.