logo AnimeClick.it

9.0/10
-

Non me la sono sentita di assegnare un 10 a questo anime, ma solo perché per me è stato diciamo un esperimento, non avendo mai provato un anime di questo genere. Devo dire che l'esperimento è andato a buon fine!
Nei primi minuti del primo episodio ero ancora titubante, ma poi mi sono ritrovata in un attimo trascinata nel mondo divertentissimo, bizzarro, pazzo e diabolico di questo anime incredibile.

A Kanako piacciono le ragazze ed andando a frequentare una scuola cattolica di sole ragazze si ritrova praticamente in paradiso! Avverto che la demenzialità si trascina persino in territorio religioso, a volte anche in modo esagerato.
Ogni personaggio ha la propria caratteristica ironica che lo contraddistingue dagli altri. La serietà non esiste, nemmeno quando sembra esserci, ed ogni episodio è ricco di avvenimenti spassosi. In tutto quell'assurdo però i sentimenti, i pensieri e le emozioni di Kanako, pur essendo senza dubbio una pervertita, sono così naturali che dissolvono ogni sorta di pregiudizio, e lo stesso vale per la disinvoltura con cui Maria si mostra con abiti e modi femminili. Bella anche la grafica.
Consigliato a chi ha voglia di provare qualcosa di nuovo e soprattutto di ridere!