logo AnimeClick.it

-

Sono letteralmente elettrizzata. Ho visto solo i primi 2 episodi, ma mi piace. A dispetto di ciò che ho letto in giro, cioè che sarebbe stata la stessa delusione di "Starry Sky", non sono affatto d'accordo.
Direi che ho grandi aspettative, ma meglio non parlare troppo presto. Comunque sia, eccovi la trama.

Haruka Nanami è una ragazza che ha un sogno da realizzare, vorrebbe riuscire un giorno a comporre canzoni per un idol che ha sentito tempo fa. Dopo aver sentito la sue canzoni, si è praticamente innamorata del suo mondo, quello della musica. Questo la spinge ad entrare all'Accademia Saotome, una delle più prestigiose sul campo dell'arte e dello spettacolo. Dopo alcuni problemi riesce a farcela e finalmente può cominciare a realizzare il suo sogno.
Presto conoscerà molte persone con cui farà amicizia, ma dovrà anche misurarsi con le sue capacità.

Nell'accademia gli studenti si dividono in due categorie, gli idol e coloro che compongono la musica per gli idol. Agli idol spetta il compito di scrivere i testi, mentre ai compositori quello di comporre la giusta melodia per far ottenere il successo agli idol. Verranno divisi in gruppetti da due e dovranno svolgere il loro compito. Si prospetta un lavoro interessante, tuttavia l'accademia ha un'unica regola severissima, ovvero non ci si può innamorare del proprio compagno. Riusciranno i protagonisti a tenere a freno i loro sentimenti per poter realizzare i loro sogni? Lo scoprirete solo guardandolo.

Mi piacciono i personaggi, sia maschili che femminili, e mi piacciono un sacco anche le canzoni. Anche la storia mi piace.
Spero che escano presto anche gli altri episodi. Non vedo davvero l'ora!
Io personalmente consiglio di guardarlo!!!!