logo AnimeClick.it

-

Fantastico, assolutamente da vedere. Davvero un anime ben riuscito. Inizialmente non mi aspettavo granché, ma al contrario, sono rimasta molto sorpresa. Belli i personaggi e fantastica la storia. Mi ha emozionata dall'inizio alla fine. Molto ben fatto, non ho alcun dubbio.

La storia parla di Alice Melchiott, una guardia civile della città di Bruhl, che dopo aver incontrato il figlio del Generale Gunther, Welkin Gunther, si arruola nella milizia dell'Esercito per combattere contro l'Impero e riconquistare così nuovamente la sua amata città.
Le vicende che seguiranno porteranno questi due protagonisti ad affrontare numerose battaglie e a far fronte ad innumerevoli ostacoli, ma con l'aiuto della fiducia e dei sentimenti che li legano riusciranno a superare qualsiasi cosa, questo anche con l'aiuto e il supporto di tanti altri amici. Tuttavia uno strano e pericoloso segreto si cela sotto uno di loro, un segreto che porterà la storia al suo vero obiettivo. Qual è questo arcano segreto nascosto ormai da anni? Scopritelo anche voi guardando questo meraviglioso anime!

Lo consiglio a tutti assolutamente. Forse la tematica della guerra è fin troppo presente, in quanto è l'argomento principale, ma per gli amanti di questo genere sarà un tesoro da scoprire. Inoltre è anche una stupenda storia d'amore che, personalmente, mi ha commosso in più momenti.
Che aspettate? Buona visione!