logo AnimeClick.it

6.0/10
-

Trama: che dire, all'episodio numero sei ancora non si sa praticamente niente, né chi sia la protagonista né perché sia finita nella situazione in cui si trova, né chi è e perché Orion a volte appaia e a volte no. L'unica cosa che al momento sembra assodata è che più o meno ad ogni episodio la protagonista cambia fidanzato. E' un po' poco come trama, anche perché lei e il fidanzato di turno praticamente non interagiscono.
Chara design e caratterizzazione: carini anche se un tantino irrealistici. A parte l'abbigliamento un po' assurdo, mai uno che si levasse i guanti neanche per caso, irrealistico anche questo.
I colori sono vivaci e luminosi e l'aspetto gradevole, ma i personaggi si somigliano, e somiglaino a molti visti in altri anime, e quanto a caratterizzazione sono abbastanza stereotipati. Concordo sul fatto che la protagonista sembra non avere carattere, capisco che passare continuamente da un mondo all'altro sia un'esperienza stressante, ma forse è il caso di cominciare a fare qualche domanda sensata a fidanzato di turno e colleghi no? Anche a costo di sembrare un po' sciocca.
Vedremo come proseguirà, quindi il mio voto potrebbe anche cambiare. Però esistono anime tratti da otome game, videogame e visual novel con una trama e dei personaggi più definiti di questo.
Il voto sarebbe 6,5 (voglio essere ottimista), ma non potendosi dare frazioni di voto ho messo 6.