logo AnimeClick.it

-

Il manga racconta la storia di Mei, un ragazza semplice e dolce che a causa di un incidente perde entrambi i genitori. Improvisamente la sua vita cambia dopo la comparsa di un ragazzo, Rihito, che dice di essere il suo maggiordomo personale. In realtà Mei scopre di appartiene a una grande famiglia, la famiglia Kento. Questa è la storia di base. In questa storia c'è un po' di tutto, bei ragazzi, triangoli amorosi, amori ostacolati, un po' di avventura e segreti da scoprire.
Per quanto riguarda il disegno è molto bello, anche se specialmente il personaggio maschile Rihito risulta disegnato troppo sproporzionato rispetto a Mei, in modo anche troppo evidente. Il manga è ancora in corso di pubblicazione ed è giunto finora al numero 13. In Italia il manga è pubblicato dalla Star Comics al prezzo di 3,90 euro.
Riassumendo, a me piace molto questo manga, è una lettura leggera e gradevole da seguire e poi non costa nemmeno troppo. In definitiva, io mi sento di consigliare questo manga. Se cercate un manga divertente e non troppo impegnativo questo manga fa per voi.