logo AnimeClick.it

8.0/10
-

Tayu Tayu è stato il mio primo manga hentai e devo dire che sono partito col botto. Yamatogawa ci delizia con corpi sinuosi e morbidi di ragazze liceali che sembrano non aspettare altro che fare sesso col protagonista maschile Rei-chan, arrivato nella villa di campagna della sua famiglia partita per l'estero, lasciandolo inspiegabilmente al suo destino. Qui reicontra le sue amiche d'infanzia che nel frattempo sono diventate delle procaci e disinibite ragazze dal corpo mozzafiato.

Come è giusto aspettarsi da un manga di questo genere non è presente una vera trama di fondo. Si susseguono, infatti, episodi che vedono il "povero" Rei-chan conteso non solo dalle sue due amiche d'infanzia (che tra l'altro sono sorelle) ma anche da tutte le ragazze del villaggio, in quanto si scopre Reiji essere l'unico ragazzo che vi abita. Ciò che mi più mi ha colpito dell'autore non sono tanto le scene di sesso (per altro ben fatte, inquadrature ottime e disegni superlativi), ma il "come" si arriva ad esse ovvero l'antefatto che le precede, tutti molto divertenti, sfaccettati e ad alto contenuto erotico. A me in particolare è piaciuto l'episodio in cui Reiji incontra per la prima volta le gemelle. Alla fine della storia vera e propria, vi è un episodio extra che susciterà grande sorpresa al lettore.

Nota di merito per quanto riguarda l'edizione Magic Press: 6.90 € alla fine ben spesi. Sono presenti una sovraccoperta e diverse pagine a colori, carta spessa e rilegatura robusta.
In definitiva un hentai molto ben riuscito, credo uno dei migliori del suo genere. Se siete amanti del genere o semplicemente semplici estimatori come me, non fatevi scappare questo volume unico.