logo AnimeClick.it

-

La storia è quella di Anis, che fin da quando ricorda ha sempre indossato un grazioso collarino con una rosa, con la minaccia da parte del padre di una terribile punizione nel caso l'avesse tolto. Ma per quanto ci provi Anis non riesce proprio a toglierselo, incappando spesso anche in problemi con gli insegnanti. Un bel giorno una sorta di spiritello di nome Ninufa non solo glielo toglie ma le regala anche quattro misteriose carte che se baciate invocano i Rodho Knight, quattro splendidi ragazzi che si pongono come cavalieri al suo servizio e che guarda un pò frequentano la stessa scuola di Anis. A questo punto la nostra protagonista e anche noi ci chiediamo "questa non sembra proprio una punizione! Anzi!!"

Inizialmente la storia può essere un pò stereotipata e forse non può attirare poi molto l'attenzione del lettore ma con il passare dei capitoli la trama si fà più interessante e misteriosa con l'introduzione di nuovi personaggi.
Per quanto riguarda i disegni posso dire che sono veramente molto belli, ben caretterizzati e ricchi di particolari per cui vale la pena leggerlo anche solo per ammirarli.