logo AnimeClick.it


    9.0/10
    -

    Fresca fresca della visione di quest'anime eccomi qui a scriverne la recensione, perché come è chiaro dal mio voto mi è piaciuto tantissimo!
    La trama in breve: la protagonista è Ririchiyo, la quale è nata con dei poteri soprannaturali che per la sua famiglia (e molte altre) sono un segno di vanto tale da trattare questi figli come delle divinità. Durante la sua infanzia la ragazza ha vissuto come in una campana di vetro in casa propria senza però... [ continua a leggere]
    -

    Contiene lievi spoiler

    Tendenzialmente sono molto diffidente verso gli anime che vengono osannati come capolavori, perché ho spesso riscontrato che non incontrano i miei gusti e questa volta non è stato diverso. Ho sentito molto parlare di questa serie soprattutto per il gradimento che aveva ricevuto in Giappone, così, incuriosita soprattutto dai consensi più che dalla storia in sé, l'ho visto.

    La trama: Madoka è una ragazzina come tutte le altre,... [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Fresca della visione del finale della serie, sento di esprimere un mio parere su questa serie che reputo veramente bella!

    Partiamo dalla trama: in una città, che sembra americana ed è abbastanza all'avanguardia, veniamo catapultati direttamente in quello che è il programma televisivo di maggior successo della città, "Hero Tv", una sorta di grande fratello che segue costantemente i crimini che accadono seguendo passo passo le mosse dei cattivi di... [ continua a leggere]