logo AnimeClick.it

-

Al contrario delle iniziali titubanze degli amanti dei leggendari cavalieri di Atena protagonisti del prequel, questo manga ha superato di gran lunga le aspettative di chiunque, e ogni numero conferma il sorpasso alla prima serie.
Benché i volumetti siano di poche pagine, sono sempre ricchi di azione, suspance e colpi di scena; non mancano al fantastico scenario degli impeccabili disegni.
I nuovi protagonisti (o se vogliamo vecchi in quanto antenati degli già famosi cavalieri), crescono insieme già da bambini in un orfanotrofio e gran parte del conflitto ruota attorno al loro rapporto affettivo-conflittuale.
Una giovane, bella e coraggioso Atena, un impetuoso Pegaso e un particolare Ade che raccoglie anime in maniera affascinante creeranno scenari epici che coinvolgeranno nuovi cavalieri e divinità mai nominate; tra sacrifici e vendette ognuno scoprirà il proprio destino.
Finalmente dopo tanti anni torna a coinvolgerci e stupirci la saga che in tantissimi abbiamo amato e seguito; questa volta la nuova disegnatrice ,degna di stima anche dallo stesso Kurumada, ci coinvolgerà in dispute e scene toccanti con immagini e scenari che sembrano renderci partecipi della grande battaglia.