logo AnimeClick.it

9.0/10
-

Misao sin da bambina è in grado di vedere spiriti e demoni, a causa di questa sua capacità è emarginata dagli altri, ma il bambino della porta accanto, Kyo, le crede e gioca con lei, ma purtroppo poco tempo dopo si trasferisce altrove lasciandola con la promessa che sarebbe tornato a prenderla. Dieci anni dopo, per il sedicesimo compleanno di Misao, Kyo mantiene la sua promessa e torna da lei con una rivelazione, adesso che ha 16 anni la caccia è aperta perché lei è la preda dei demoni, essendo la ragazza senka, e lui dichiara di essere l'unico in grado di proteggerla.
Nel corso della storia ai protagonisti si affiancheranno diversi personaggi (buoni e cattivi), tutti caratterizzati bene e la loro storia viene trattata ed intrecciata con quella principale in modo da infittire i misteri e rendere il manga più appassionante, fin quando finalmente tutti i pezzi del puzzle andranno a loro posto, ma il tempo è nemico, chissà se riusciranno a trovare le risposte che cercano in tempo.
I disegni sono veramente belli, in quanto shoujo viene dato molto spazio alla parte romantica, ma la storia è profonda anche se i momenti comici non mancano.
È scorrevole e piacevole da leggere, adatto soprattutto agli amanti dei manga romantici/soprannaturale.