logo AnimeClick.it

-

Ovviamente, se avete visto questo episodio spero che non vi siate aspettati una storia seria (ed ancora non capisco come mai ci sia gente che critica trama, ecc. in questo episodio). Questo è un OAV preso dal manga omonimo (che personalmente ho letto e trovato gradevole), non ha nessuna pretesa e sì, è al limite dell'hentai, non lo metto in dubbio, ma a mio parere quell'essere proprio al margine è geniale.
La storia è molto inverosimile e parla di uno studente (dall'aspetto leggermente femminile) che per delle circostanze deve vivere con la sua prof (bomba sexy con due cose enormi) ed è quindi scontato a cosa si va incontro. Se dovessi definire un genere, sarebbe quello di "Kagaku na Yatsura" (lì però l'ecchi va ancora oltre, ed inoltre ha più trama rispetto a questo). Consiglio vivamente il manga, da leggere solo se ci si aspetta di vedere mooolto fanservice del genere, che a me piace anche più di quello normale.
Alla domanda "Ma a questo punto non avresti potuto guardare un hentai?", rispondo: nah, penso che sia anche divertente; ovviamente, dall'unico episodio pubblicato non si può notare bene, ma il manga è davvero leggero, spassoso e ovviamente pieno di fanservice. Ergo, se do 9 è solo perché: 1) non mi sono limitato a giudicare solo l'anime; 2) a me personalmente piace quel margine tra hentai ed ecchi normale; 3) assolutamente non mi aspettavo (come tutti dovrebbero) una storia seria.