logo AnimeClick.it


    -

    In breve : La storia iniziale è ambientata 6 mesi dopo la sconfitta di Majin Bu, arriva il Dio della distruzione, Beerus, che si risveglia dopo 39 anni di sonno, e insieme al suo maestro Whis va alla ricerca di un certo "Super Saiyan God" visto da lui in una visione: da qui inizia Dragon Ball Super.

    L'anime l'ho visto una sola volta, è mi bastato, sul un canale televisivo Boing, che lo trasmetteva alle 23 di sera con 2 episodi al giorno.

    Il mio... [ continua a leggere]
    -

    "Dragon Ball Super: Super Hero" offre ciò che la maggior parte dei fan della saga ricerca: azione energica, nuove trasformazioni e il classico umorismo di Akira Toriyama, che funziona brillantemente in questo film. Il rischio e il coraggio nel creare una narrazione incentrata su Gohan, Piccolo e Pan si rivelano vincenti grazie al contesto più intimo, ma è ancora abbastanza lontano dai livelli epici e dalla soddisfazione suprema del ultimo film, questo... [ continua a leggere]
    -

    La trama è più o meno questa: Eris, dea della Discordia, con le sue Driadi ritorna sulla Terra e combatte contro Atena e le Saintie.

    La serie di per sé ha alcuni pregi ma anche tantissimi difetti.
    Tra i pregi, il personaggio principale Shoko e la storia che la riguarda, e anche alcuni personaggi minori che a mio avviso sono sprecati, avrebbero dovuto dar loro più spazio.

    Tra i difetti, animazioni e effetti visivi scadenti, è inutile girarci intorno:... [ continua a leggere]

    3.0/10
    -

    Nel 19° secolo, Imperial City è gravemente danneggiata da una guerra. Cinque anni dopo, viene sviluppato un nuovo sport noto come "Metalboxing", che combina gli elementi della boxe con elementi robotici. Levius Cromwell, che perse suo padre durante la guerra, scala le classifiche di pugilato fino a raggiungere finalmente il suo obiettivo, che è un'opportunità per sfidare la promozione al Grado I, che è il livello più alto richiesto per sconfiggere... [ continua a leggere]