logo AnimeClick.it


    -

    Faccio una piccola premessa: con Hojo ho un rapporto molto particolare. "Cat's eye" e "City Hunter" sono due dei manga che amo di più, anche se non posso dire lo stesso delle controparti anime che ho sempre trovato nettamente inferiori, soprattutto a livello di trama.

    Dopo anni di assenza, in versione animata, Ryo Saeba ritorna in questo nuovo lungometraggio "Private Eyes" con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.
    Se da una parte abbiamo un'animazione... [ continua a leggere]

    5.0/10
    -

    E' difficile che rimanga stremato da un anime a tal punto da interromperlo, anzi non è mai successo fino a quando non ho visto Peach Girl che mi ha fatto vacillare. Peach Girl è un anime allucinogeno, ti stordisce soprattutto per la trama dal ritmo frenetico e per l'animazione quasi obsoleta. Il character design poteva quasi essere accettabile se i colori non fossero stati intensi e piatti al punto da rendere il tutto poco luminoso. La pesantezza... [ continua a leggere]
    -

    Anche se sono un ragazzo, adoro Hell Girl. Dal mio punto di vista questa è una storia che potrebbe essere adatta anche a un pubblico maschile.
    Il manga è a mio avviso favoloso e l'anime è un buon prodotto. In questa terza serie ci sono nuove storie che vanno ad arricchire le avventure di Enma e anche nuovi retroscena.
    Buoni sono la grafica e il colore, che in alcuni passaggi rendono davvero giustizia al genere horror. "Jigoku Shoujo Mitsuganae" è... [ continua a leggere]