logo AnimeClick.it


    -

    La storia tratta di un'amore che sboccia lentamente e con una certa difficoltà tra Shima (il nuovo impiegato) e il suo stravagante superiore Togawa.

    Personalmente ho letto tante storie yaoi ma devo essere onesta questa mi ha colpito tanto, in un solo volumetto è stata capace di catturare la mia attenzione, farmi capire a fondo la psicologia dei personaggi e immedesimarmi nelle difficoltà che vengono affrontate in questa "tipologia" d'amore.
    I disegni... [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Mi trovo qui a dare un parere su quello che credo sia uno dei migliori manga che abbia letto fin ora ed è per questo che gli do un 10 pieno!
    La trama è già specificata e si incentra sulla protagonista femminile Nika Tamiya, che fuori ci appare perfetta sotto tutti i punti di vista e, per questo, apprezzata da tutti, mentre quando è a casa dove nessuno dei compagni può vederla si "trasforma" totalmente in un altra persona, sia fisicamente che caratterialmente:... [ continua a leggere]
    -

    Premettiamo che lo considero uno dei miei yaoi preferiti per cui mi sembra doveroso darne un parere qui tanto più che non ci sono altre recensioni!
    La storia inoltre si può considerare il seguito di unaltro manga della stessa autrice, "Challengers" perché approfondisce la storia del fratello del protagonista.

    Trama: Allora la storia ci parla di Morinaga, un ragazzetto sulla ventina che durante gli studi all'università incontra l'uomo di cui si innamora... [ continua a leggere]
    -

    La storia è quella di Anis, che fin da quando ricorda ha sempre indossato un grazioso collarino con una rosa, con la minaccia da parte del padre di una terribile punizione nel caso l'avesse tolto. Ma per quanto ci provi Anis non riesce proprio a toglierselo, incappando spesso anche in problemi con gli insegnanti. Un bel giorno una sorta di spiritello di nome Ninufa non solo glielo toglie ma le regala anche quattro misteriose carte che se baciate invocano... [ continua a leggere]