logo AnimeClick.it


    5.0/10
    -

    Inizialmente, appena uscito in Italia, lo seguivo con molta passione poi piano piano che si avvicinava la fine lo guardavo ormai per abitudine, aveva perso il fascino che mi aveva attirato ad un primo impatto.
    Ritengo che nella trasposizione da manga ad anime, la storia abbia perso tutto ciò che la rendeva accattivante, infatti l'anime, a mio parere, è classificabile anche come cartone per bambini, invece il manga è molto più intenso.
    I primi volumi... [ continua a leggere]
    -

    Attenzione: la recensione contiene spoiler

    Anche se la maggior parte del contenuto del film mi ha completamente sorpreso, aspettandomi un film a somiglianza de "Il castello errante di Howl" o "La città incantata" osservando la copertina del DVD, sono rimasta molto colpita dal film. Non so per quale ragione, ma anche io ieri sera mi sono messa a scrivere, il film mi ha ridato la fiducia in me stessa, che avevo perso arrivando alle superiori...
    Tornando... [ continua a leggere]
    -

    Attenzione: la recensione contiene spoiler

    Questo movie-anime mi ha stupito, mi aspettavo una storia banale di una ragazza che poteva muoversi nel tempo a suo piacimento. Ma al contrario, "La ragazza che saltava nel tempo" si è rivelato un film molto emozionante, soprattutto non mi sarei mai aspettata che Chiaki venisse dal futuro e che ci fosse lui nel laboratorio di scienze.
    Anche se la fine mi ha un po' deluso, io preferisco i finali romantici,... [ continua a leggere]