logo AnimeClick.it


    -

    Devil survivor 2 the animation è, secondo me, l'anime più bello della stagione primaverile del 2013.
    Un giorno si scatena una catastrofe sulla terra e a Tokyo arrivano mostri terrificanti che seminano panico e distruzione. Però i liceali delle superiori, grazie ad un sito, riescono ad evocare demoni usati in futuro per sconfiggere i Septenterion (i mostri).

    Di aspetti negativi questo anime ne ha solo uno: le forzature continue. Per esempio ad Hibiki... [ continua a leggere]
    -

    2Boku wa tomodachi ga sukunai NEXT" è la continuazione della prima serie. L'obbiettivo di questa seconda parte è quello di creare legami più forti fra i membri del club, e ci riesce benissimo! Mentre la prima serie era piena di battute, risate e divertimento, questa invece è concentrata molto di più sul sentimentalismo, ma naturalmente le battute in "Boku wa tomodachi ga sukunai" non posso mancare! Sono solo diminuite.
    Gli aspetti positivi di questo... [ continua a leggere]

    9.0/10
    -

    Akira è stato uno dei film di animazione giapponese più belli della storia e si è meritato questo titolo. Il suddetto film è ambientato in una metropoli piena di delinquenti ed il protagonista Kaneda fa parte di una banda di motociclisti. Esso da piccolo fece amicizia con Tetsuo che era preso in giro da tutta la scuola. Un giorno Tetsuo viene utilizzato per l'esperimento Akira.
    Le animazioni, i colori e la grafica sono a dir poco stupefacenti per... [ continua a leggere]
    -

    "Boku wa tomodachi ga sukunai" è stato tratto da "Haganai", le otto light novel di Yomi Hirasaka.
    Quest'opera parla di un ragazzo di nome Kodaka, uno studente trasferito in una scuola superiore che viene subito riconosciuto dagli studenti come un delinquente per via del suo atteggiamento e del colore dei suoi capelli. Kodaka incontra Yozora, un studentessa, che forma un club su come farsi gli amici; a esso si uniscono sette membri incluso Kodaka e... [ continua a leggere]
    -

    "Sword Art Online" parla di un ragazzo di nome Kazuto Kirigaya: dopo tanto tempo l'umanità riesce a creare un mondo completamente virtuale (Sword Art Online) e Kazuto entra in questo fantastico mondo. Il creatore di Sword Art Online, Kayaba Akihiko, disattiva però il logout, in modo tale che, se un giocatore morisse nel gioco, il Nevergear automaticamente gli friggerebbe il cervello. Kirito (Kazuto nel gioco) incontra Asuna e combatteranno insieme... [ continua a leggere]