Offre qualcosa di nuovo sulle basi di serie di Gundam più vecchie (ad esempio Wing).
    Disegno ovviamente ottimo (nel 2007 ci mancherebbe altro xD)
    come ho già detto offre poche novità, con personaggi interessanti ed ambientazione moderna (è ambientato nel XXI secolo).
    Consigliato a chi ha già vissuto delle esperienze passate con Gundam, chi invece si lancia per la prima volta in questo mondo comandato da tiranni, robottoni e quant'altro... beh... meglio... [ continua a leggere]

Serie bella, interessante, dalla trama poco scontata che ruota attorno ad un pianeta Terra ormai vicino al collasso con i coloni che vogliono ribellarsi e lasciare un chiaro messaggio a tutti i terrestri e non.
    Gundam Wing è la base per molte serie future non U.C.(io trovo molti riscontri in Gundam 00)
    Disegno pulito e interessante,personaggi che rimarranno indelebili nei vostri ricordi e i modelli dei Gundam sono davvero speciali.
    Consigliato ;) [ continua a leggere]

Prima indimenticabile serie di quest'anime robotico che ha sconvolto il classico pensiero di "robottone indistruttibile".
    Qui invece i "robottoni" si distruggono, si cambiano, si riparano,ecc... ed ogni pilota ha una sua storia e i suoi problemi legati a quella guerra che li rende avversari.
    Una menzione "d'onore" va a Char Aznable, probabilmente il miglior protagonista-non protagonista di sempre. [ continua a leggere]

Non ho parole per descrivere questo bellissimo lungometraggio dedicato al mio anime preferito di sempre!
    Tecnicamente perfetto, disegni stupendi dove si vede benissimo la mano gentile del maestro Miyazaki, ambientazione e storia ai massimi livelli.
    Una delle migliori trasposizioni animate di Rupan Sansei di sempre!

Semplicemente incredibile! Azione, humor noir, trama incredibile ed affascinante e mooolto altro in questa serie di ova di Hellsing ultimate.
    Senza alcun dubbio uno degli anime più belli che io abbia mai visto. Gli ho dato 10 solo perchè è il massimo voto che si può dare qui sul sito, ma secondo me merita moooolto di più ;)