logo AnimeClick.it


    -

    Una bella storia vittima dei nostri tempi.

    Questa frase racchiude molto bene quella che è stata la mia impressione su quest'opera, al netto anche delle altre recensioni qui presenti. Ho trovato Good Night World infatti come una storia decisamente appassionante e ben costruita, che prende il giusto tempo per raccontarsi, senza scadere troppo né in episodi filler, né nei ritmi iperaccellerati delle recenti produzioni che banalizzano le caratterizzazioni... [ continua a leggere]
    -

    Questa è un'opinione a caldo sul film dopo la prima visione al cinema.

    Personalmente trovo difficile parlare di questo film, perché il mio giudizio in merito mi lascia molto combattuto: da grande fan di Shinkai infatti non posso che esserne deluso, ma da appassionato di animazione non posso davvero giudicarlo insufficiente. Cerchiamo di capire assieme il perché.

    Trama: già raccontata più che bene nella scheda, la storia si imposta subito come una... [ continua a leggere]
    -

    Eccomi qui a recensire al volo questa inutile ciofeca di film. Sì, perchè "Fate/stay night: Heaven's Feel" non è altro che questo. E chi pensa che questa sia una recensione troll si fermi pure a leggere qui, perché sinceramente non sto scrivendo per il fanboy di turno della serie, ma solo per coloro che vogliono un quadro più equilibrato del film per decidere se accettarne la visione.

    Ma veniamo al dunque.
    Voto 4.
    Perchè? Perchè non mi piace dare... [ continua a leggere]