logo AnimeClick.it


    -

    "The Witcher: Nightmare of the Wolf" racconta la storia di un giovane Vesemir (il mentore dello strigo Geralt di Rivia, per chi non lo conoscesse), dalla sua infanzia fino alla sua trasformazione in un formidabile Witcher e alla sua entrata nella Scuola del Lupo.
    Durante la storia, Vesemir decide, di sua volontà e per sfuggire alla povertà, di diventare un Witcher, per dare la caccia ai mostri dietro compenso, sottoponendosi così al brutale addestramento... [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Originale, divertente, esilarante... Sono questi i tre aggettivi che meglio descrivono questo bellissimo anime, adattamento dell'omonimo manga edito in Italia grazie a Planet Manga. Protagonista indiscusso è Saitama, un venticinquenne che ha sempre vissuto per cercare di realizzare il suo grande sogno: diventare un eroe talmente forte, da sconfiggere qualsiasi nemico con un solo colpo.

    Dopo un allenamento durato ben tre anni, il ragazzo riesce nel... [ continua a leggere]
    -

    "Maison Ikkoku" è la trasposizione animata del capolavoro indiscusso di Rumiko Takahashi, da noi conosciuto con il titolo di "Cara dolce Kyoko". L'opera racconta la delicata storia d'amore tra la bellissima Kyoko Otonashi, amministratrice di una pensione costruita prima della Seconda Guerra Mondiale, rimasta vedova, e il giovane Godai Yusaku, studente di buon cuore e di sani principi.

    A fare da sfondo alle vicende dei due protagonisti, si alterneranno... [ continua a leggere]