Manga bellissimo! Mi ha fatto commuovere tantissimo sopratutto il finale, devo dire la verità, la scena del "cancello del paradiso" è stupenda, ti fa capire benissimo l'ambientazione e dove ti trovi. Il gatto è fenomenale, diciamo che è il punto chiave della storia!
    Lo consiglio vivamente a chi ama il mistero, il sovrannaturale, le storie "drammatiche" e un pizzico di romanticismo che non manca mai! Lo stile della Yazawa non mi è mai piaciuto del... [ continua a leggere]

8.0/10

Il mio voto in realtà è un 8.5. Haru Hana un nome bellissimo e azzeccato! Un manga molto bello e tranquillo da legger come passatempo, da alternare magari a letture più "pesanti" che richiedono più concentrazione.
    E' un manga divertente, soprattutto per l'orticaria che viene ad Hana quando tocca i bei ragazzi ...poi in realtà ciò avviene solo se tocca Haru, e lui ci rimane male poverino. Poi Haru è molto carino.
    Il rapporto tra i due protagonisti... [ continua a leggere]

8.0/10

Tempo fa ho letto le scan in ita, e devo dire che l'ho trovato bellissimo: storia molto coinvolgente, lui è affascinante e, soprattutto, misterioso.
    Il rapporto tra i due protagonisti è molto bello e curioso, si vede subito che non è normale, e lui non la vuole mangiare letteralmente.
    Insomma ve lo consiglio! Ho letto solo pochi capitoli, ma è molto interessante e se ne parla bene su molti forum.

Manga molto bello! E' stato il primo manga che ho comprato, e l'ho divorato!
    I colpi di scena non mancano, tratto molto bello e storia interessante che ti fa venir voglia di continuare a leggere per sapere che fine fa la protagonista (di solito).
    Lei è molto divertente, lui bellissimo; suo fratello (che pensavo fosse femmina all'inizio) ha un carattere molto solare, mi piace. Poi la storia con un altro ragazzo è fortissima (anche se è trattata con... [ continua a leggere]