logo AnimeClick.it

Titolo originale
You're So Cool
Titolo inglese
You're So Cool
Titolo Kanji
넌 너무 멋져
Nazionalità
bandiera nazione Corea del Sud
Casa Editrice
Seoul Cultural
Storia
Young Hee Lee
Disegni
Young Hee Lee
Categoria
Manhwa 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale 
Anno
2002 - 2007
Volumi
6
Capitoli
34
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
Flashbook Edizioni (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,956   (#276 in manga) (28 valutazioni con 12 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 22  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
6 (by Redazione)
Tag generici
genitore-single  Dramma-familiare  Aspetto-diverso-dalla-personalità  crescita-dei-protagonisti  Protagonista-maschiaccio  Protagonista-intelligente  Coppia-male-assortita 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
3 In lettura, 46 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 1 Da rileggere, 27 Da leggere - drop rate: 0,00%


Trama: Come quasi tutte le compagne di scuola, Jung Nan Woo, ragazza di prima liceo dai capelli corti e dal fisico un po’ asciutto, è innamorata del bellissimo Ryu Seung Ha, che al suo aspetto virile abbina un atteggiamento posato, affabile e cavalleresco: un mix letale che lo rendono il sogno proibito di ogni fanciulla. Impossibile che l’insignificante Nan Woo possa, con tutta quella concorrenza, fare breccia nel suo cuore. Eppure… grazie a un’inattesa casualità, Nan Woo si ritrova a dichiarargli quasi senza pensarci i suoi sentimenti, promettendogli inoltre che il suo amore non cambierebbe mai in ogni situazione e qualunque cosa accadesse. Risultato numero 1: Ryu Seung Ha, stuzzicato, incredibilmente accetta di mettersi insieme a lei. Risultato numero 2: la sventurata ragazza scopre così che il bel macho non è quel principino gentile che tutti credono, ma un essere infimo, arrogante, egoista, scontroso, intrattabile. Si preannuncia dura per Nan Woo mantenere la promessa, ma la ragazza, dalla sua, può contare su un carattere vulcanico e indomabile che le permetterà di tenere testa al suo nuovo, difficile boyfriend. O no? (trama tratta dal sito dell'editore italiano, Flashbook Edizioni)

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0