logo AnimeClick.it


    10.0/10
    -

    Family Compo è uno dei primissimi manga che comprai quando ancora c'era la lira e io ancora non sapevo leggere "alla orientale", ma ricordo bene che fu il mio primo amore! Ora saranno passati 9 anni e ho deciso di rileggermelo di nuovo: che spasso! Troppo divertente!
    Per chi non ne conosce l'esistenza la sua trama è molto semplice: il racconto di vita quotidiana di una bella famiglia composta da mamma, papà, figlia e un nipote che da tempo ha perso... [ continua a leggere]
    -

    "Il ragazzo ideale", un sogno che capita almeno una volta di fare durante una lezione noiosa in classe o mentre si guarda una fantastica storia d'amore in TV. Il cuore batte, la testa è leggera e la vista è annebbiata da visioni fantastiche, da far invidia alle storie di Moccia: cosa si prova al primo appuntamento? Come sarà il mio primo bacio? Lui dovrà essere dolce, carino e deve prendersi sempre cura di me.
    Per molte sfortunate passeranno anni... [ continua a leggere]

    6.0/10
    -



    Ragazze, se avete voglia di un caffè servito da personale unicamente maschile e soprattutto strafigo, venite a un host cafe, CAFE ANGE, non rimarrete deluse. Dove lo trovate? in questo manga, Koakuma Cafè, di Aya Oda. L'ingresso però è sconsigliato a chi soffre di diabete, perché questo manga è troppo dolce e zuccheroso, con tanti baci, sorrisi e I love you... Per le ragazzine che ancora non hanno conosciuto l'Amore Reale, è l'ideale per sognare!
    "Koakuma",... [ continua a leggere]

    6.0/10
    -

    Hell Girl, ragazza infernale, una ragazza con un fascino misterioso, capelli lunghi e neri, occhi rossi e inquietanti. La trovi ovunque, è la tua compagna di classe, la sua presenza nemmeno si nota. lei ti osserva. lei ti aiuta quando qualcuno ti fa del male o ti ha tradito, la manda all'inferno; ma il suo aiuto ha un costo: la tua anima.
    Questo manga è già arrivato al suo terzo volume, la trama per quanto semplice è abbastanza inquietante e le copertine... [ continua a leggere]

    10.0/10
    -

    Ho avuto la fortuna di trovare questo magnifico manga in una fumetteria dell'usato. È stato pubblicato 5 anni fa ed è consigliato a un pubblico maturo per gli argomenti abbastanza delicati e drammatici che tratta.
    Keiko Suenobu, autrice di questo manga, rappresenta con precisione e determinazione il tema delle violenze nelle scuole e il dramma di chi viene perseguitato. Questi maltrattamenti lasciano dei traumi nel cuore e nella mente delle vittime... [ continua a leggere]