logo AnimeClick.it

Titolo originale
Saint October
Titolo inglese
Saint October
Titolo Kanji
セイントオクトーバー
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Fantascienza  Lolicon 
Anno
2007
Stagioni
Episodi
26
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
7,114   (#2662 in anime) (4 valutazioni con 1 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 26  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
24 (by Redazione)
Tag generici
Demoni 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 9 Completo, 0 Pausa, 2 Sospeso, 0 Da rivedere, 21 Da vedere - drop rate: 16,67%


Trama: La storia di “Saint October” si svolge in una città chiamata Arcana City, dove due studentesse di scuola elementare, Kotono e Natsuki, dopo le lezioni, danno una mano come detective nell’agenzia investigativa dell’investigatore Kuroki. Un giorno, in città, fa la sua comparsa un mago dotato di misteriosi poteri, che inizia a rapire bambini apparentemente a caso. In realtà il mago è un dipendente della malvagia Reverse Company, una società il cui presidente è alla ricerca di un particolare bambino dotato di poteri magici, Yuan. Kotono e Natsuki, per salvare i bambini rapiti e Yuan, sono costrette a combattere contro il mago, in una lotta impari. Durante il combattimento Yuan risveglia i suoi poteri e dona a Kotono e Natsuki la sua magia, trasformandole nelle guerriere “Loli”: Loli Black e Loli White.
A loro si unisce in seguito una terza ragazza, Misaki, che diventa Loli Red.
Le tre ragazze iniziano così una lotta continua contro i dipendenti della Reverse Company che cercano di catturare Yuan, e impedire la realizzazione dei loro oscuri piani.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0