"No Mercy!" è un episodio speciale di "You're Under Arrest", uscito dopo la conclusione della seconda serie dell'anime, di cui riutilizza lo stile grafico.

La storia ha per protagoniste sempre Natsumi e Miyuki, ma questa volta cambia il luogo in cui si svolgono le vicende. Per qualche motivo che non viene spiegato le due belle poliziotte si sono trasferite in America, più precisamente nella città di Los Angeles. Qui le due lavorano in una stazione di polizia insieme ai nuovi colleghi americani, dei "cloni" dei colleghi giapponesi sia nell'aspetto che nel carattere. Natsumi e Miyuki lavorano a un caso di furti d'auto sportive, e quando viene rubata la Mustang di Miyuki, lei la prende sul personale.

L'episodio è di tipo comico, ed è un po' assurdo, specialmente per il fatto dei personaggi cloni, ma l'idea alla base è simpatica. Inoltre è divertente vedere Miyuki e Natsumi fare le cose all' "american way", cioè "prima spara e poi fai le domande".

Come detto sopra, lo stile di disegno è quello della seconda serie dell'anime, e anche le musiche della colonna sonora sono le stesse; ci sono però due nuove sigle. Il doppiaggio vede ancora una volta il ritorno del cast al completo.

Non so bene come inquadrare questo episodio speciale. Forse gli autori dell'anime volevano divertirsi un po', o forse si tratta di un test per un eventuale spin off con Natsumi e Miyuki, chissà.
Non è niente di troppo elaborato, ma è comunque un episodio molto divertente e simpatico, specialmente per i fan della serie.