logo AnimeClick.it

Titolo originale
Mikkusu
Titolo inglese
Mix: Meisei Story
Titolo breve
Mix Meisei Story
Titolo Kanji
ミックス
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Commedia  Scolastico  Sentimentale  Slice of Life  Sport 
Anno
2019
Tratto da
Manga shounen
Stagioni
Primavera (2019) Estate (2019)
Episodi
24
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato
Disponibilità
Yamato Video (compralo su Amazon.it)
Sito Ufficiale
Distributori
Yamato Animation   Amazon Prime Video  
Valutazione cc
6,871   (#4223 in anime) (46 valutazioni con 2 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 737  109  52 - 87,37% promosso
Immagini
33 (by ReiRan->--@)
Tag generici
Scuola-superiore  Baseball  club-scolastico  Poligono-amoroso  protagonista-femminile-popolare  Protagonista-maschile-popolare  scuola-media  sport-maschile  Sport-di-squadra 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
42 In visione, 71 Completo, 4 Pausa, 17 Sospeso, 3 Da rivedere, 52 Da vedere - drop rate: 12,41%


Trama: La storia è incentrata sui 3 fratelli Tachibana, figli di Mayumi ed Eisuke: i due fratelli maggiori, Touma e Souichiro, entrambi di 13 anni e frequentanti il secondo anno delle scuole medie, e la sorellina minore Otomi, di 12 anni e in procinto di iniziare il primo anno del medesimo istituto, che altri non è che il Meisei, la stessa scuola in cui, 26 anni prima, avevano avuto inizio le avventure di Tatsuya, Katsuya e Minami di Touch. Viene, tuttavia, subito fatto notare come i due fratelli, nati lo stesso giorno dello stesso anno, non solo non siano gemelli, ma non si somiglino nemmeno un po', lasciando intendere che non siano fratelli di sangue. Touma e Souichiro sono inoltre tra i membri titolari del club di baseball, rispettivamente terza base e ricevitore, sebbene si noti fin da subito come Touma sia decisamente più abile del lanciatore titolare, un facoltoso gigante del terzo anno, verso cui tutti mostrano un atteggiamento accondiscendente e quasi timoroso.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0