Reagc

"Overflow" è una serie anime di genere hentai di otto episodi pubblicata in Giappone nel 2020; per chi non lo sapesse, è stata pubblicata anche la versione cartacea, serie manga tuttora in corso in Giappone.
Il tutto inizia con Kazushi, che si sta facendo un bagno caldo, successivamente verrà raggiunto dalle sorelle Ayane e Kotone, e da lì in poi ne succederanno di tutti i colori, come potrete ben immaginare.

Ayane e Kotone sono due sorelle molto belle e prosperose, che hanno un profondo legame con Kazushi, poiché sono amici d'infanzia; più avanti nell'opera infatti ci saranno anche degli sviluppi sentimentali tra i tre, tanto da creare un triangolo amoroso, ma purtroppo non ci sarà mai un ménage à trois, ma scene di sesso sempre separate. Cosa che a mio parere ha fatto perdere parecchi punti a questa serie.

Ora parliamo della grafica: a mio parere non è niente male, anzi, è quasi perfetta, il disegno è molto gradevole; i corpi femminili sono disegnati molto bene e quasi per nulla sproporzionati, la sigla di chiusura è assai carina, le colonne sonore sono quasi del tutto assenti o comunque poco rilevanti.

Dopotutto, mi sento di dire che è una serie erotica ben fatta ma nulla di eccezionale, con i soliti personaggi hentai stereotipati che eiaculano in maniera massiccia ed esagerata, e ragazze inizialmente timide ma che poi si lasciano trasportare dal desiderio; d'altronde, ogni puntata dura sette minuti scarsi con aggiunta di censure, per cui vi consiglio questa serie solo se cercate un hentai carino e non troppo impegnativo da vedere.

HakMaxSalv92

È la storia di un amore adolescenziale che vede protagonista un ragazzo conteso da due sorelle per la sua attenzione. Ma attenzione fa rima con attrazione, ed è proprio quello che il protagonista mostra nei confronti delle due sorelle, anche se a fasi alterne. La trama è semplice e diretta, senza equivoci e/o fraintendimenti. La colonna sonora è morbida e tenera, per meglio adattarsi all'atmosfera intima della vicenda; le sigle di apertura e di chiusura sono molto armoniose, orecchiabili ed equilibrate. I sentimenti rappresentati, nonostante la franchezza e la schiettezza, sono profondi e sinceri.
L'atmosfera è serena, distesa, pacata e intima, ma anche molto intensa e profonda. C'è un approfondimento lieve sul passato dei protagonisti, ma è passeggero e fa solo da cornice al loro presente.

joke95

Ayane e Kotone sono due sorelle molto belle e prosperose che hanno un profondo legame con Kazushi, poiché sono amici d'infanzia; più avanti nell'opera infatti ci saranno anche degli sviluppi sentimentali tra i tre, tanto da creare un triangolo amoroso, ma purtroppo non ci sarà mai un ménage à trois, ma scene di sesso sempre separate. Cosa che a mio parere ha fatto perdere parecchi punti a questa serie.

Dopotutto mi sento di dire che è una serie erotica ben fatta ma nulla di eccezionale, con i soliti personaggi hentai stereotipati che eiaculano in maniera massiccia ed esagerata, e ragazze inizialmente timide ma che poi si lasciano trasportare dal desiderio; d'altronde ogni puntata dura sette minuti scarsi con aggiunta di censure, per cui vi consiglio questa serie solo se cercate un hentai carino e non troppo impegnativo da vedere.

Voto finale: 6,5

maxcristal1990

Beh, il nostro caro amico Shirakawa se la fa con le due sorelle, non di sangue, Kotone e Ayane... Pochi i colpi di scena, consumano un rapporto sessuale a turno, le due sorelle.

Animazioni quasi da 10, peccato che siano rovinate dalla storia, che dopo cinque espisodi da cinque minuti diventa noiosa. Delle due sorelle preferisco Kotone, perché ha i seni più grossi.
Le frasi sono sempre le stesse, all'incirca, e vengono sempre insieme... che coincidenza! Forse un po' più particolare è il rapporto che hanno avuto nell'armadietto.

Ad abbassare ulteriormente il voto la seguente motivazione: non presenta nemmeno una cosa a tre in otto episodi, e mi ha deluso molto il fatto che l'ultimo episodio è stato il peggiore.