logo AnimeClick.it


Tutte 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


 3
Horizont

Episodi visti: 1/1 --- Voto 5
"Hotel Transilvania 3 - Una vacanza mostruosa" è il terzo film della saga animata prodotta da Sony Pictures, uscito nelle sale nel 2018.
Dracula decide di portare la sua famiglia in crociera per regalare a Mavis un matrimonio da favola. Il viaggio sembra andare per il meglio, ma presto Dracula si ritrova a dover proteggere i suoi amici mostri da un misterioso cacciatore di mostri.

La grafica del film è di buon livello, con personaggi ben realizzati e ambienti dettagliati, però tecnicamente non è nulla di innovativo, praticamente è un riciclo dei due film precedenti, nulla di più.

La trama del film è divertente con una serie di gag e situazioni che fanno ridere i più piccoli (più difficilmente gli adulti), ma per me il film è nettamente inferiore al primo film Hotel Transilvania, che aveva una trama molto più originale e molto più coinvolgente, è anche molto più fresca, la trama di questo film è banale, ed anche il villan è stereotipato, la sceneggiatura inoltre non brilla, come la caratterizzazione dei personaggi non è nulla di ché, abbastanza blanda.

Voto: 5, "Hotel Transilvania 3" è un film molto adatto ai bambini ma è nettamente inferiore al primo film del brand.