MegaRoby

L'anime "The Titan's Bride" ha una trama decisamente unica e interessante: il giovane e aitante Koichi, ragazzo piuttosto alto e bello, nonché dotato, facente parte del club di basket del suo liceo, dopo una partita, mentre era intento a crogiolarsi di eccitazione (nel manga, nell'autoerotismo), sente una voce, e un cerchio magico compare ai suoi piedi. Quest'ultimo lo trasporta in un altro mondo fantasy, il mondo dei giganti, dove conosce il grande e imponente Caius, re dei giganti, che lo vuole come sposa. Riuscirà Caius a farsi amare da Koichi o tutto finirà male?

I personaggi sono molto belli e caratterizzati davvero bene; nonostante il poco tempo a disposizione durante gli episodi, Koichi e Caius sono davvero belli e piacenti.

Ottimo tutto il comparto tecnico, dai fondali, alle animazioni e al comparto audio, davvero tutto molto evocativo, erotico.

Piccola pecca, secondo me avrebbero potuto fare più episodi o quantomeno farli durare di più, ho letto il manga e segue la storia abbastanza bene, è un peccato che non l'abbiano trasposto tutto e non ci siano state scene più esplicite, secondo me lo avrebbero reso decisamente più bello.

In conclusione, un ottimo anime e isekai che merita di essere visto, mi è piaciuto davvero tantissimo.