Suiseisha ha annunciato che il manga boys' love Kyojinzoku no Hanayome (The Titan's Bride) di ITKZ, riceverà un adattamento animato. I protagonisti Caius Lao Bistail e Koichi Mizuki avranno le voci di Yuuki Ono e Kento Ito, sia nell'anime che nel drama CD allegato al primo volume del manga.
 
Koichi è un ragazzo piuttosto alto che fa parte del club di basket del suo liceo. Un giorno, mentre è intento a coccolarsi, viene catapultato in un altro mondo; si tratta di un regno di giganti, il cui principe gli chiede di diventare la sua sposa e di concepire i suoi figli.
 
titan.jpg
 

Il numero di maggio della rivista Manga Time Kirara Max di Hobunsha, ha annunciato che è in arrivo un film anime per Kiniro Mosaic, opera tratta dal manga di Yui Hara, che si è concluso proprio assieme all'ultimo numero della rivista. A maggio la serie riprenderà con una nuova storia intitolata Kiniro Mosaic Best Wishes.
 
Shinobu Oomiya, una quindicenne giapponese che ha trascorso un periodo in una host family in Gran Bretagna, tornata in patria sente molto la mancanza dell’esperienza all’estero. Ma ecco un giorno giungere una lettera gradita ed inaspettata: "Shinobu, sto venendo in Giappone!". A scriverla è Alice, la figlia della famiglia che ha ospitato la protagonista.
Così la commedia seguirà la quotidianità di un gruppetto misto formato da 2 ragazze inglesi e 3 giapponesi: Shinobu, Youko, Aya, Alice e Karen. Alice, inglese pura, e Karen, per metà nipponica, cercheranno di integrarsi, imparando la cultura e la lingua nipponica, tra una gag e l’altra.
 
kiniro.jpg

Il film sarà diretto da Munenori Nawa ed animato da Studio Gokumi e AXsiZ. Yuniko Ayana scriverà la sceneggiatura, mentre il character design è affidato a Kazuyuki Ueda.

Il maga rimane inedito in Italia, mentre le versioni anime Kiniro Mosaic e HELLO!! Kiniro Mosaic sono disponibili su Crunchyroll.
 

L'account Twitter di Micchiri Wanko, il personaggio promozionale della compagnia Frencel, che fa parte del franchise di Micchiri Neko, ha annunciato che sarà realizzato un anime intitolato Micchiri Wanko! Anima-tion. Andrà in onda in Giappone dal 1 aprile.
 
Micchiri_Wanko.jpg

Il cast comprende (da sinistra a destra nel'immagine sotto):
  
wankoo.jpg

La serie sarà diretta da Yuzo Yamamoto, mentre Tadashi Sato scriverà la sceneggiatura e Tomomo Minagawa si occuperà del character design.
L'anime Macchiri Neko è disponibile su Crunchyroll.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III