logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ginga Ojou-sama Densetsu Yuna: Kanashimi no Siren
Titolo inglese
Galaxy Fraulein Yuna
Titolo Kanji
銀河お嬢様伝説ユナ ~哀しみのセイレーン~
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie OAV 
Genere
Combattimento  Commedia  Fantascienza  Mecha 
Anno
1995
Tratto da
Videogame
Stagioni
Episodi
2
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Amatoriale
Valutazione cc
6,250   (#7036 in anime) (4 valutazioni con 0 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 2  0  0 - 100,00% promosso
Immagini
30 (by Swordman)
Tag generici
Spazio  Astronave-nave-spaziale  Androidi  Nemici-diventano-amici  Complotto-cospirazione  protagonista-allegra  Galassia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 4 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 5 Da vedere - drop rate: 20,00%


Trama: Una serie di OVA basata sull'omonima saga di videogames uscita in Giappone negli anni '90 su PC Engine, Sega Saturn e poi anche rieditata su PlayStazion e PS Vita.

Yuna Kagurazaka è un'allegra liceale che, dopo aver vinto il "Galactic Bishoujo Contest", viene eletta alla carica di "Salvatrice della Luce" con il compito di difendere la Terra e la Galassia da tutta una serie di nemici. Ma oltre al potere della power suit che le è stata affidata e al potente Mecha El-Liner, la forza più grande di Yuna sta nella sua solare personalità e nella capacità che ha di fare amicizia con tutti, anche con i nemici che spesso, dopo averla incontrata, divengono suoi alleati.
Nel pieno di un periodo di pace, Yuna si gode la sua vita da studentessa insieme a molti amici e anche ad ex nemici, quando arriva Misaki Ichijouin, agente dell'Alleanza Galattica con il compito di indagare su di lei e di arrestarla. Ma Yuna sarà veramente una criminale, o qualcuno trama nell'ombra?

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0