logo AnimeClick.it

Titolo originale
Yona Yona Penguin
Titolo inglese
Yona Yona Penguin
Titolo Kanji
よなよなペンギン
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Avventura  Bambini  Fantastico  Fiaba 
Anno
2009
Stagioni
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
40 (by ReiRan->--@)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 3 Completo, 0 Pausa, 1 Sospeso, 0 Da rivedere, 4 Da vedere - drop rate: 25,00%


Trama: La piccola Coco non si toglie mai il costume da pinguino, che le ha donato il defunto padre, ed è ossesionata dall’idea di volare. Durante una tranquilla serata vine scambiata da uno strano gatto per una leggendaria eroina e portata in un mondo fantastico, in cui tutti sperano che li possa aiutare a liberarsi da una oscura minaccia. Questo mondo è popolato da goblin convinti che la loro salvezza sia rappresentata da un pinguino...

Il titolo, diretto da Rintaro (La spada dei Kamui, Capitan Harlock 1978, Galaxy Express - The Movie 1979, X, Metropolis, Alexander, Wolverine, Blade), è il primo lavoro interamente realizzato in 3D CGI dalla Madhouse con la co-produzione della francese Dynamo Pictures; ed è stato presentato in anteprima mondiale al 66° Festival di Venezia nel 2009 nella sezione fuori concorso.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0