logo AnimeClick.it

Titolo originale
BIS
Titolo inglese
B.I.S.
Titolo Kanji
Backstageidolstory
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Serie TV 
Genere
Musica 
Anno
2012
Stagioni
Episodi
8
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
15 (by M3talD3v!lG3ar)
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
1 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 0 Da vedere - drop rate: 0,00%


Trama: Kichijōji Tron, studio satellite di Gainax, lancerà il 10 ottobre Backstage Idol Story, un programma televisivo animato in 8 puntate, da 15 minuti ciascuna, dedicato al gruppo idol BiS (Brand-New Idol Society), sul canale televisivo Space Shower TV. È già online il sito ufficiale.

Le BiS hanno debuttato con la casa discografica Avex Trax, il loro primo singolo "PPCC" è uscito a luglio 2012, mentre il 21 ottobre si è tenuto il loro primo concerto presso l’Akasaka Blitz di Tokyo.

Le versioni animate delle idol saranno protagoniste di un talk show televisivo diviso in due segmenti: il primo ci mostrerà il retroscena e i gossip da camerino, un po’ alla maniera di Joshiraku; il secondo sarà il vero e proprio “programma” in cui sfileranno numerosi ospiti, in particolare il 10 ottobre apparirà Taizō Sugimura politico e personalità di fama televisiva, poi sarà la volta della manga Britney Hamada e del rapper Scha Dara Parr della band Ani.


Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0